Marchiori & Contino agenzia immobiliare
Marchiori & Contino

L'Azienda

Marchiori & Contino è una società indipendente di consulenza immobiliare globale, in grado di offrire ad ampio raggio servizi per acquirenti, venditori, proprietari ed utilizzatori di beni immobili. I due architetti fondatori dell'azienda sono attivi sul mercato immobiliare pordenonese da oltre trent'anni e hanno iniziato a operare con il marchio Marchiori & Contino nel 1989 a Pordenone e Sacile.



Generare energia immobiliare

Specializzata negli affitti privati a Pordenone, Sacile e tutta la provincia, la società ha sempre avuto come primo obiettivo quello di offrire valore aggiunto alla propria clientela nell'ambito dei singoli servizi.
La Marchiori & Contino è la risposta giusta per una gestione dinamica dell'investimento immobiliare.


La clientela

La Marchiori & Contino si occupa delle esigenze di affitto a Pordenone per privati che si rivolgono alla società per consulenze e servizi immobiliari di diverso tipo: acquisto di immobili, acquisto della prima casa, realizzazione di piccoli investimenti, locazione di immobili e molto altro ancora. I servizi proposti non sono dedicati unicamente agli affitti di privati a Pordenone e provincia, ma si rivolgono ad un ampio numero di differenti categorie:

  • Piccoli e grandi gruppi immobiliari;
  • Piccole e grandi imprese edili;
  • Banche;
  • Enti pubblici (Comuni, Provincie, ecc.);
  • Aziende private di medie e grandi dimensioni;
  • Privati con importanti patrimoni immobiliari.
RICERCA VELOCE
 
TOP