Marchiori&Contino promuove il progetto DUE DILIGENCE IMMOBILIARE

DUE DILIGENCE IMMOBILIARE

Il progetto DUE DILIGENCE IMMOBILIARE è stato realizzato dal LAREM DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICHE E STATISTICHE DELL’UNIVERSITA’ DI UDINE.
Grazie alla realizzazione di tale progetto si propone di fornire al cliente una CARTA DEI SERVIZI nel settore della compravendita immobiliare, riguardante l’IMMOBILE, l’AMBIENTE, i SERVIZI, l’ENERGIA e ogni INFORMAZIONE ATTA AD AGEVOLARE LA DECISIONE E A GARANTIRE LA MASSIMA TRASPARENZA SECONDO UNA PROCEDURA CERTA. Abbiamo aderito con entusiasmo alla proposta del LAREM e ci siamo messi a disposizione quale caso pilota.
La Marchiori&Contino si propone di garantire al mercato prodotti a bassissimo “rischio”, sotto ogni aspetto. Il momento d’incertezza che tutti stiamo vivendo ci spinge a investire sulla crescita professionale dei nostri operatori più di quanto non si sia già fatto, nella convinzione che il consumatore finale vada accompagnato nel suo percorso d’individuazione del miglior acquisto, garantendolo sotto tutti gli aspetti tecnico-giuridici. L’approccio che abbiamo sposato, pur essendo già stato testato in altri mercati, rappresenta per il settore immobiliare in Friuli Venezia Giulia una sfida inedita. Stiamo mettendo a punto un sistema di procedure interne alle nostre aziende in grado di certificare la sicurezza e qualità dei prodotti proposti, dal punto di vista della sostenibilità energetico-ambientale, urbanistico, edilizio e giuridico. E ciò oltre il codice deontologico che la professione dell’agente in intermediazione immobiliare già ci impone. Ci muove la voglia di crescere ancora, consapevoli che l’unica via è l’innovazione.
Marchiori&Contino

RICERCA VELOCE
 
TOP